SPIEWAK: il Must-Have high tech dal sapore metropolitano

SPIEWAK: il Must-Have high tech dal sapore metropolitano

Spiewak, marchio Usa, noto nel mondo per i suoi giacconi outwear, entra a far parte delle aziende rappresentate dalla Stefano_Lora_Showroom.

Spiewak affonda le sue radici nella New York del XX secolo: è il 1904 infatti quando Isaac Spiewak dà vita al marchio che porta il suo nome, ispirandosi alle uniformi da lavoro e partendo dalle caratteristiche studiate per rispondere alle specifiche esigenze dell’esercito americano, dell’aviazione e della marina, piuttosto che degli operai degli oleodotti in Alaska o di quelli portuali di Brooklyn. La sua destinazione primaria, infatti, era ed è quella delle caserme perché Spiewak è l’etichetta delle divise militari. Da oltre cento anni Spiewak veste generazioni di uomini e donne, grandi e piccoli eroi metropolitani, che in questi modelli trovano resistenza, durata, praticità, comfort e innovazione. Tessuti dal dna tecnico, impermeabili, antivento e antiusura si alternano su tagli corti, lunghi o tre quarti; i capospalla Spiewak garantiscono una perfetta vestibilità  e performance a lunga durata dal sapore high tech e metropolitano. I suoi giubbotti oggi sono diventati parte integrante di altre uniformi: quelle indossate per le strade di Manhattan dai figli della cultura pop. Musicisti come Counting Crows, Brandy e Sheryl Crow e star di Hollywood come Jennifer Aniston, Angelina Jolie, Jude Law e Hugh Grant sono i testimonial del brand americano sul palcoscenico e nella vita. In Italia, Jovanotti ed Eros Ramazzotti sono i primi ad avere scelto Spiewak, che non tarderà a diventare anche sul mercato tricolore un must have.

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