Pitti Uomo 94

Pitti Uomo 94

L’edizione del Pitti Uomo di quest’anno rappresenta un’occasione imperdibile per entrare a contatto con realtà contemporanee di lifestyle, benessere e divertimento, grazie alle numerose esposizioni situate nella meravigliosa cornice dalla Fortezza Da Basso.

Tra le più interessanti ci saranno l’“HI BEAUTY”, focus dedicato al mondo delle fragranze più esclusive, in cui verrà proposta una scelta di marchi internazionali con fragranze per la persona e l’ambiente, l’“I GO OUT”, proposta d’abbigliamento tecnico-metropolitano trasversale, che interpreta i trend contemporanei dell’outdoor style, e il “VERY SPECIAL OBJECTS”, un’installazione di oggetti curiosi di ricerca editoriale per concept stores.

Per coloro un pò “fuori dagli schemi”, invece, ci saranno “MAKE THE NEW MAKERS“, mostra di oggetti artigianali di manifattura altamente raffinata, e “UNCONVENTIONAL”, palcoscenico di stili luxury underground nati dalla ricerca di collezioni esclusive.

Per concludere, sarà presentato un progetto speciale che accenderà i riflettori su una selezione unica di collezioni firmate da fashion designer emergenti provenienti da Svezia, Danimarca e Norvegia, chiamato “SCANDINAVIAN MANIFESTO”.

La 94esima edizione del Pitti Uomo sarà un’edizione unica da non perdere!

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

1 × due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>