PAIGE e Rosie Hungtinton-Whiteley

PAIGE e Rosie Hungtinton-Whiteley

Paige Denim conferma la bellissima Rosie Huntington Whiteley come volto della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2016.

Dal suo lancio nel 2004, il marchio di denim Paige è riuscito ad affermarsi rapidamente come indirizzo di riferimento per jeans dal fit impeccabile. La fondatrice del brand Paige Adams-Geller, impegnata per molti anni come modella, è attiva oggi nella realizzazione di jeans perfetti in ogni dettaglio e sempre attenti alle ultime tendenze.

Questo approccio creativo si estende anche al ready-to-wear: una collezione di capi facili da indossare e mixare fra loro che conservano tutta la verve e la sensibilità chic di Paige.

Una selezione di denim estremamente versatile quella proposta da Paige: accanto ai best-seller Jimmy Jimmy e Verdugo, il label di L.A. presenta questa stagione nuovi modelli fra cui spiccano sicuramente gli Edgemont ultra skinny, le zampe a vita alta..ed è subito Seventies!

#LIVEINIT con PAIGE Denim!

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

9 + nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>