NAPAPIJRI COLOUR BLOCK EDITION

NAPAPIJRI COLOUR BLOCK EDITION

La comodità della giacca Rainforest è ormai più che nota. Dal design semplice ma distintivo, la giacca da infilare per eccellenza ha una comoda cerniera laterale per maggiore comodità.

Una capiente tasca anteriore e il cappuccio foderato in pile sono altri due segni distintivi di questa icona Napapijri. Semplice, pratica e versatile è la giacca a vento ideale, sempre!

Questo modello classico però è pronto per portare una sferzata d’aria nuova nel mondo dei più giovani. Come? Con una collezione ad edizione limitata di Rainforest esclusiva!

Ai classici colori del Rainforest vengono affiancati dei capi dai colori brillanti, con inserti ton-sur-ton. La caratteristica tasca anteriore diventa disegnata con la possibilità di intercambiare i colori e le fantasie.

Inoltre, in questi giorni è iniziata la campagna marketing legata a questo progetto, denominata “We Are Peolple To Follow” che vede protagonisti 3 tra i più famosi e seguiti trendsetter digitali italiani:

GRETA MENCHI: Vlogger. La sua personalità unica l’ha resa la vlogger più amata d’Italia: il suo canale Youtube conta più di 500mila iscritti.

ST3PNY: Pro Gamer. Il joystick più caldo del web. Le sue partite su YouTube vengono seguite da oltre 800mila gamer in tutta Italia.

GIAIME: Rapper. Giovanissimo protagonista della scena hip hop italiana, con due album all’attivo e un seguito social in costante crescita.

Sul link https://www.facebook.com/Napapijri  troverete le informazioni riguardanti la capsule Colour Block.
Il 6 Novembre si terrà l’evento Colour Block a Milano presso lo Spazio Edit in via Maroncelli che vedrà coinvolti i 3 protagonisti della comunicazione digitale..

Non mancate!

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

18 − 13 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>