Il nuovo sito della Stefano Lora Showroom

Il nuovo sito della Stefano Lora Showroom

Stefano Lora Showroom rinnova il proprio sito e presenta una realtà in continuo fermento che fino ad oggi non era mai stata svelata completamente sul web.

Ripensato per migliorare la User Exerience sul fronte desktop e mobile, il nuovo sito mostra in un modo del tutto nuovo la bellezza delle sedi aziendali.

Il blog propone tante news interessanti per i professionisti del settore: le tendenze, gli eventi, le nuove partnership e le tante attività dello showroom, i “Top Fashion Ads” e tante news dal mondo della fashion industry.

“Gli ultimi cinque anni hanno visto forte cambiamento nel mondo della moda; c’è stata una crisi che ci ha costretti ancora una volta a ripensare il nostro modo di lavorare, di creare relazioni e opportunità. 

Il nostro nuovo sito esprime proprio questa necessità di saper leggere e interpretare le tendenze del mercato, caratteristiche fondamentali per chi ricopre un ruolo centrale nel fashion business”.

Il nuovo progetto web, realizzato con la collaborazione di Notorious Communication Lab, sostiene l’intensa attività Social & Digital pr su cui Stefano Lora ha sempre investito.

Schermata-2015-07-10-a-09.52.16

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

8 + 18 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>