Il Gruppo FGF INDUSTRY alla quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out

Il Gruppo FGF INDUSTRY alla quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out

 

vfnoL’azienda veneta parteciperà per la prima volta con l’apertura del suo primo multimarca a Milano alla quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, una notte di moda, shopping e beneficienza, un modo per riaccendere  l’ottimismo e rilanciare i consumi.

La Vogue Fashion’s Night Out, una sorta di notte bianca della moda, è promossa dalle Edizioni  Condé Nast (Vogue Italia, Vanity Fair, Glamour, GQ….), in 19 Paesi del mondo ed è stata creata  principalmente per dare attenzione ai più bisognosi, permettendo in queste serate di  raccogliere fondi devolvendoli a cause diverse ogni anno.

Ogni flagship store  presenterà un pezzo particolare logato VFNO che verrà messo in vendita con un prezzo “speciale”. Il ricavato delle vendite verrà devoluto dall’azienda alla causa  scelta da Condé Nast per questa serata.

Una causa benefica diversa per ogni anno,  in queste notti  particolarmente fashion!

Quest’anno per l’Italia l’attenzione sarà dedicata ai terremotati dell’Emilia, che sono stati colpiti il 20 e il 29 maggio da due fortissime scosse che hanno distrutto moltissimi dei paesi in provincia di Modena, recando ingenti danni sia alle persone, sia all’economia della regione.

Solo in Italia tre le città coinvolte nella VFNO: Milano il 6 settembre, Roma il 13 e Firenze il 18.

FGF Industry presenterà proprio in questa occasione il nuovissimo FGF Store di Via Manzoni 16 A, che raccoglierà in un unico spazio su due piani i tre brand aziendali,ossia BLAUER, C.P. Company e BPD Be Proud Of This Dress.

Il negozio si articola su una superficie totale di 300 mq con due grandi vetrine su Via Manzoni e otto al primo piano che danno importante visibilità allo store.

Durante la serata saranno vendute delle t-shirt limited edition di Blauer e C.P.Company con grafiche metropolitane e accattivanti pensate e create appositamente per l’evento, la mini collezione di t-shirt sarà venduta ad un prezzo speciale di 20 euro

L’appuntamento è quindi per giovedì 6 settembre in Via Manzoni 16/A dalle 18 fino alle 23.30 per vivere una serata importante, brindare al primo flagship store meneghino di FGF e scoprire le nuovissime collezioni Fall/Winter 12 di Blauer, C.P.Company e BPD Be Proud Of This Dress.