Il fascino ‘regale’ di Mackage colpisce ancora

Il fascino ‘regale’ di Mackage colpisce ancora

Meghan Markle ha indossato il cappotto Mai di Mackage color sabbia in occasione di una visita inaspettata a Belfast per celebrare l’iniziativa “Amazing the Space”, programma lanciato dal Principe Harry nel 2017.

L’articolo Mai, un pezzo autentico e lineare cucito a mano, presenta un collo a cascata con chiusura avvolgente asimmetrica, dotato di maniche rifinite in pelle e cintura da annodare in vita. Il modello è disponibile in diversi colori, tra cui nero, grigio chiaro, sabbia e oro, e può essere prenotato online nel sito www.mackage.com.

La futura Principessa d’Inghilterra, tuttavia, ha già dimostrato in altre occasioni di apprezzare il design del noto brand canadese. Uno degli ultimi eventi in cui è stata vista indossare un soprabito Mackage è stato durante la festa di beneficienza per la giornata mondiale contro l’AIDS, dove il cappotto Elodie di Mackage in blu navy ha avuto gli occhi di tutti puntati addosso.

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

dieci − dieci =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>