HONNS FROM USA TO ITALY

HONNS FROM USA TO ITALY

HONNS: i guanti americani, con materiali 100% italiani, arrivano nel mercato italiano.

I guanti HONNS nascono tra New York e Los Angeles, da un’azienda che da più di 25 anni produce guanti in modo ancora artigianale. Sono stati creati dall’esigenza di riempire un vuoto nel mondo dei guanti. I fratelli Andrew and Alexander Hong, già produttori di guanti per importanti marchi sportivi come Nike e atleti di livello mondiale come Tiger Woods e Derek Jeter, decidono così di creare il loro brand.

I guanti sono realizzati con i migliori materiali e pellami, tutti rigorosamente italiani. La loro artigianalità offre comfort, glamour e vestibilità senza pari. 

Inoltre, i guanti HOONS hanno un materiale speciale sulle dita dei polpastrelli per il touch-screen, in moda da mantenere le mani calde mentre si utilizza lo smartphone o il tablet.

Già presenti nei più importanti department stores così come nei wholesale di riferimento internazionale, i guanti HONNS saranno distribuiti dalla Stefano_Lora_Showroom in tutto il territorio nazionale e, da metà Novembre 2015, saranno disponibili in Italia.

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

venti + cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>