Andrea Zori Una nuova linea di accessori nello Showroom

Andrea Zori Una nuova linea di accessori nello Showroom

ANDREA ZORI nasce nel 1923 dalla famiglia Baggio di Bassano del Grappa che da allora si dedica con passione alla manifattura di cinture in pelle.  Un’arte fatta di emozioni, di artigianato, di tecnologia; un’arte che riflette l’incredibile bellezza della terra dove è nata; un’arte prodotta con sapienza e sacrificio, come insegna la storia della sua città. Questo è il legame fra tradizione e innovazione espresso nelle collezioni di cinture ANDREA ZORI. Un mix di ricerca e cultura, professionalità e spirito di iniziativa.

Le creazioni ANDREA ZORI sono veri e propri oggetti del desiderio, apparenti, a volte persino sfacciati, opere comunque da vivere, non solo da indossare. Questi oggetti sono il frutto di uno stile di vita fatto di piccole soddisfazioni quotidiane, ottenute attraverso l’impegno ed il sacrificio, la creatività e l’immaginazione, utilizzando le moderne tecnologie ma anche osservando i mutevoli colori della città alla sera e l’incredibile bellezza delle montagne.

Un lusso semplice, un valore autentico.

  Nell’anno 2009 l’azienda diventa di proprietà di Xacus, gruppo storico della moda italiana. Essere “a bordo” di Xacus significa disporre di solide basi per nuovi investimenti ed opportunità che stanno aiutando il marchio a crescere, mantenendo intatto lo spirito sincero della sua origine.

andrea_zori