2W2M: new entry della Stefano_Lora_Showroom

2W2M: new entry della Stefano_Lora_Showroom

La storia del denim tra passato, presente e futuro. E’ questo che viene in mente guardando i capi di 2W2M  Per la FW16-17, 2W2M presenta una collezione prettamente bottom caratterizzata da tessuti di prima qualità, passando da tele storiche a quelle più innovative, tutte sapientemente trattate rispettando il DNA del brand. Il risultato? “Un sapore che va oltre l’immagine vintage tradizionale e si avvicina sempre più alle tendenze fashion europee e d’oltreoceano” sottolinea Alessandro Marchesi, creative director del brand e amministratore delegato della Compagnia del denim.

Tra i tessuti prescelti sia per la collezione, che per la Capsule Fashion, immancabili sono i NO STRETCH DENIM che rappresentano il vero denim d’autore, da sempre al centro delle creazioni di 2W2M, abbinati in particolare ai boyfriend della linea donna 2W, capi “must have” anche per questa stagione.

Per chi predilige l’immagine più femminile della linea 2W e più slim per quella maschile 2M, non mancano poi capi realizzati con tessuti SUPER STRETCH DENIM e STRETCH DENIM, mentre, per chi non si separa mai dai suo jeans e preferisce tessuti più elastici e versatili, sono stati inseriti tessuti COMFORT DENIM. Per rafforzare questa immagine, 2W2M ha scelto un ingredient brand come İSKOTM, leader mondiale nella produzione di tessuto denim. Nella linea uomo, ha puntato su İSKO POPTM, tessuto innovativo e altamente performante che, grazie alla sua straordinaria tecnologia, è in grado di garantire il look rigido e autentico del denim puro, regalando allo stesso tempo grande brillantezza, con un touch unico e confortevole, assolutamente luxury.

Per la linea donna ha scelto invece il denim ISKO REFORMTM, basato sulla tecnologia con patent registrato ISKO RECALLTM, che permette al capo di adattarsi perfettamente alle curve del corpo, abbracciando la silhouette, regalando un effetto one size slimmer e dando una piacevolissima sensazione di seconda pelle. La collaborazione tra 2W2M e İSKOTM verrà promossa attraverso un’etichetta sul capo per comunicare al meglio l’unicità del progetto e i principali product benefit delle tecnologie utilizzate.

Dalla stagione FW16-17 Stefano_Lora_Showroom sarà l’agenzia di rappresentanza di riferimento per il Triveneto.

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